[SDCC ’18]: Geoff Johns e Jason Fabok lanciano “Three Jokers”

Sin dal lancio di New 52 nella testa dei lettori si sono scatenate diverse riguardo la continuity DC Comics domande che non avevano avuto risposta. Una delle più importanti è quella che rivelava la scottante dichiarazione dell’estitenza di tre Joker distinti, lanciata sulla collana Justice League e poi ripresa in seguito nello spillato DC Universe Rebirth. Proprio Geoff Johns si occuperà di spiegare il mistero nella mini serie Three Jokers, stampata in 3 volumi di lusso nella collana “adulta” Black Label e disegnata dallo storico collaboratore dell’autore americano Jason Fabok.

“La serie esplorerà un lato inedito di Bruce Wayne, che non abbiamo mai avuto modo di vedere nel mondo dei comics. Gli altri protagonisti saranno Barbara Gordon e Jason Todd. Potendo scegliere una storia da raccontare sul Joker avrei sicuramento scelto questa. ” Queste le dichiarazioni di Johns. L’uscita è prevista per Novembre 2018 negli USA, non ci resta dunque che attendere per avere altre novità e per conoscere la data di pubblicazione italiana. Vi lasciamo con la cover.

Fonte: Newsarama

 

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...