Amianto Comics: arriva in pre-order Amianto #6

Amianto #6

Il 23 luglio 2018 comincerà il pre-order del nuovo volume della rivista Amianto targata Amianto Comics: Amianto 06 – Innocui passatempi per giovani rivoluzionari – Spillato con 80 pagine in bianco e nero, 3,50€ – AA.VV.

Tra le pagine di Amianto #6 arriva a conclusione l’episodio “L’erba cattiva” del poliziesco Rick Derian, scritto da Galeotti e disegnato da Coppola.

Primo episodio per “Kilt, Borzum e Moose” dal titolo “L’amore e altri guai“. Un eroe leggendario, un diavolo saccente e una mostruosa chimera si metteranno in viaggio per salvare una principessa dimenticata nell’episodio “L’amore e altri guai“. Prima avventura per il trio “Kilt, Borzum e Moose” dalle penne e chine di Polloni e il Formichiere Bischeri. Ci saranno pericoli insormontabili, morti improvvise (!), inganni diabolici e castelli sopra le nuvole.

In Brazil Gods” Rio de Janeiro è diventata un campo di battaglia per i misteriosi giochi di guerra tra mostri ultradimensionali. Scritto da Benassi e disegnato da Márcio Loerzer.

Per finire “Aglien Planet“, una storia sui pittoreschi abitanti di Marte che nutrono grande interesse per i costumi del Pianeta Terra. Forse gli alieni non sono così diversi da noi.

Scritto da Galeotti e disegnato da Menichini.

Copertina realizzata da Regular Size Monster (Luca Negri).

Solo per il pre-order in regalo il portachiavi versione negativa (edizione limitata solo per questo pre-order) + scatola.

Da lunedì 23 luglio sarà possibile ordinarli tramite lo shop ufficiale amiantocomics.com/shop e su BigCartel, con qualche offerta inedita amiantocomics.bigcartel.com

Fonte: AmiantoComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...