[SDCC ’18]: Aquaman e Jason Momoa inondano il San Diego Comicon

Dopo mesi di leak, foto e indiscrezioni, ecco comparire al San Diego Comicon, la fiera del geek e nerd che si tiene in questi giorni in California, il trailer di Aquaman, con protagonista Jason Momoa.

Il film trae spunto dal celebre personaggio di Casa DC Comics, che dopo molti anni di comparsate minori è riuscito negli ultimi tempi a tornare in auge, fino all’apparizione nel film Justice League. Arthur Curry, figlio di un guardiano faro e di una donna di Atlantide, il regno sottomarino, fin da piccolo mostra caratteristiche inusuali e strane. La sua vita scorre senza troppi intoppi, finché la sua doppia natura supernaturale viene a galla, e dovrà mettersi in gioco per proteggere la sua casa terrestre e marina.

Il film uscirà il primo gennaio 2019 e avrà nel suo cast : Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin.

Fonte: Warner Bros. Italia

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...