La profezia dell’armadillo: ecco la prima clip del film

La profezia dell’armadillo, primo graphic novel di Zerocalcare pubblicato da Bao Publishing e divenuto il trampolino di lancio nel mercato italiano del talentuoso autore romano, ha saputo conquistare migliaia e migliaia di lettori, ottenendo parecchie ristampe, un’edizione a colori e un’artist edition. Il volume ha vinto anche il Gran Guinigi nel 2012 durante la più grande fiera italiana del settore, Lucca Comics & Games.

Un grande colpo di scena avvenne nel 2015, quando la storia fu opzionata per il cinema. Da allora sono trapelate solo indiscrezioni e rare foto promozionali: è di poche ore fa invece la prima clip tratta dal film, che vede il giovane Calcare alle prese con la madre e la tecnologia (rappresentata da un pc portatile). Il lungometraggio è diretto da Emanuele Scaringi, con da Simone Liberati, Pietro Castellitto, Laura Morante, Valerio Aprea, Claudia Pandolfi, Teco Celio e Diana Del Bufalo. State con noi per ulteriori aggiornamenti.

Vi rimandiamo alla clip pubblicata in esclusiva dagli amici di Badtaste, buona visione.

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...