Outcast: il diciottesimo numero è disponibile in edicola e in fumetteria

Saldapress logo nero

Il diciottesimo numero di Outcast

Disponibile in edicola e in fumetteria il nuovo albo della serie di Kirkman e Azaceta

Outcast è la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta. Una straordinaria miscela di orrore soprannaturale e prospettive fanstascientifiche old school che fanno pensare a L’invasione degli ultracorpi.

In edicola e in fumetteria è disponibile Stato d’assedio, l’albo numero 18 della serie, che introduce una svolta decisiva, destinata a innescare una brusca accelerazione alla storia.

Kyle Barnes non ha mai pensato che sarebbe arrivato a questo punto e nulla avrebbe potuto prepararlo a ciò che sta per accadere. Dopo che Rowland ha fatto rapire e poi ha minacciato sua sorella, il livello dello scontro è stato alzato nuovamente e portato a un livello molto più alto di prima. Ciò che attende lui, suo padre e tutte le persone che stanno combattendo l’invasione in atto è uno scontro epocale, per il quale sono necessari poteri mai svelati prima. Il futuro – comunque sarà – è iniziato ora.

Un numero fondamentale, al quale seguirà una breve pausa, preannunciata anche negli USA dallo stesso Robert Kirkman. Outcast si prepara per uno lungo e appassionante finale, che gli autori hanno intenzione di preparare nei minimi dettagli. Il nuovo numero italiano della serie, perciò, uscirà all’inizio del 2019.

Nel frattempo, appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com con Stato d’assedio.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...