Scuola romana dei fumetti: aperto il bando per la borsa di studio dedicata a Paolo Morales

Borsa di studio “Paolo Morales

L’Istituzione pubblica di assistenza e beneficenza Asilo Savoia promuove in collaborazione con la Scuola romana dei fumetti la Borsa di studio “Paolo Morales”, intitolata ad uno dei fondatori della Scuola romana dei fumetti (disegnatore di Martin Mystére e storyboard artist per Francis Ford Coppola) per permettere l’accesso gratuito al corso quinquennale di Disegno e tecnica del fumetto.

Con il presente avviso, in particolare, si intende pervenire alla individuazione di numero 1 beneficiario, che verrà ammesso a frequentare gratuitamente il corso.

La scadenza per la domanda è fissata al 14 settembre 2018.

Per maggiori informazioni cliccare qui: asilosavoia.it/avviso-selezione-1-borsa-di-studio-paolo-morales-scuola-romana-dei-fumetti/

Fonte: ScuolaRomanaDeiFumetti.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...