Edizioni Star Comics: arriva la Divinity Collection, una raccolta… Spaziale!

Divinity Collection: una raccolta… Spaziale!

È in arrivo una straordinaria novità per tutti gli amanti dei comics: il 24 ottobre 2018 la Divinity Collection atterrerà in tutte le fumetterie e librerie! Tutti e quattro i volumi che compongono la serie – Divinity, Divinity II, Divinity III, E Divinity III: eroi del glorioso Stalinverso – saranno raccolti in un elegante cofanetto da collezione, disponibile all’eccezionale prezzo di € 29,90: un’occasione unica per avvicinarsi all’universo Valiant in una delle sue incarnazioni più avvincenti!

Al culmine della Guerra fredda, l’Unione Sovietica diede il via a una pericolosa missione avanzata. Un uomo venne spedito nelle profondità del cosmo, oltre ogni limite mai raggiunto prima. Perduto tra le stelle, egli incontrò qualcosa di sconosciuto. Ora Abram Adams ha fatto ritorno, atterrando rovinosamente nell’Outback australiano. I pochi che sono stati in grado di raggiungerlo lo venerano come una sorta di divinità in grado di piegare la materia, lo spazio, e addirittura il tempo a suo piacimento. Ora le potenze mondiali sono a un bivio: il misterioso Divinity tenderà la sua mano in segno di amicizia, o gli eroi della Terra si ritroveranno inermi di fronte alla furia di una divinità?

Dal 24 ottobre Divinity Collection sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci Divinity? Sfoglia online le prime pagine di Divinity I dalla presentazione seguente.

Divinity Collection
M. Kindt, T. Hairsine, R. Winn, D. Baron, J. Lemire, S. B. Wilson, E. Rahal, C. Crain, CAFU, R. Gill, F. Portela e R. Guedes
17 x 26 cm brossurato a colori, € 29,90
Data di uscita: 24/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
ISBN 9788822611833

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...