We Race Comic: Scuderia Ferrari lancia il nuovo capitolo del webcomic

 Dopo il debutto di Scuderia Ferrari nel mondo del webcomic, We Race Comic torna con un nuovo episodio.

We Race Comic – Episodio uno: Il futuro delle corse è qui. La trasformazione è storia. L’umanità è proiettata verso il futuro. Nella corsa verso il domani, la sfida più grande è trovare il proprio ruolo in un mondo in costante cambiamento.

È il 2095. L’introduzione delle auto a guida autonoma ha rivoluzionato il mondo delle corse, ma il debutto di una nuova scuderia sta per mettere a dura prova gli equilibri della stagione.

Tracciati impervi, condizioni di gara estreme, vetture fantascientifiche… La Formula Warp è un esperienza indimenticabile, che va oltre i limiti dell’uomo.

È arrivato il nuovo capitolo del webcomic “We Race Comic” sceneggiato da Giulio Antonio Gualtieri e targato Scuderia Ferrari.

È il 2095, il mondo è cambiato ed è proiettato verso un nuovo futuro: l’introduzione delle vetture a guida autonoma ha rivoluzionato le corse. La Formula Warp è competizione agonistica senza più uomini al volante, è puro spettacolo!

L’episodio uno di We Race Comic accende di nuovo i motori della competizione e pone una grande domanda: un computer può sostituire l’uomo e imparare a guidare, ma sarà mai un pilota?   

Scuderia Ferrari attraverso la creatività di Giulio Antonio Gualtieri, dedica a tutti gli appassionati un fumetto multimediale dalla grafica interattiva, in grado di far vivere le emozioni dei grandi circuiti.

Il nuovo episodio è disponibile e fruibile gratuitamente sul sito ufficiale weracecomic.ferrari.com.

About We Race Comic

Grazie alla collaborazione tra Scuderia Ferrari e Giulio Gualtieri, sceneggiatore e editor in chief di grandi progetti, nasce We Race Comic, un progetto editoriale a fumetti nato dall’incontro tra la passione per le corse e il mondo del comic.

In un futuro forse non troppo lontano, prende forma la storia di una passione che attraversa le epoche, senza conoscere limiti: perché il mondo può cambiare, ma le emozioni restano le stesse.

Non resta che scoprire il nuovo episodio online, cliccando su weracecomic.ferrari.com.

Fonte: WeRaceComic.Ferrari.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...