Il wrestling protagonista a Modena Nerd 2018: sul ring il grande ritorno di Mistero

Sabato 15 e domenica 16 settembre a ModenaFiere

Il wrestling protagonista a Modena Nerd. Sul ring il grande ritorno di Mistero

A marzo l’addio per dedicarsi alla politica, poi l’annuncio: “La mia vita è cambiata, mi mancavano troppo allenamenti e sudore”. Sarà tra i protagonisti del “Wrestling Fest” con i lottatori più abili delle maggiori federazioni italiane e match ispirati all’Uomo Tigre.

Fumetti, youtuber, videogames ed ora anche wrestling. È una delle novità più originali della terza edizione di Modena Nerd in programma nel prossimo fine settimana, 15 e 16 settembre, presso il quartiere fieristico. Un classico degli anni ottanta e novanta che a ModenaFiere sarà declinato in perfetto stile nerd all’interno di un’arena che ospiterà gli spettacolari incontri. Una due giorni non-stop con i lottatori più abili e i match più avvincenti ispirati all’Uomo Tigre, alla tana delle tigri e al mondo anime e videogames.

 

Uno spettacolo unico, attesissimo da curiosi e appassionati che potranno rivedere uno dei principali protagonisti del wrestling italiano: Mistero. Un evento nell’evento; è lo stesso lottatore reggiano Cristian Panarari – assente sui ring da marzo 2018 per impegni politici – ad annunciarlo con un video pubblicato sul profilo ufficiale di Modena Nerd 2018 annuncia a bordo ring indossando la sua celebre maschera:

Da quando ho deciso di dedicarmi alla vita politica italiana la mia vita è cambiata completamente. La mancanza degli allenamenti, del sudore, della palestra e del dolore hanno lasciato un profondo vuoto nel mio cuore. Ed è per questo che a Modena Nerd tornerò a calcare questo ring.

Il programma di “Wrestling Fest” – curato da Now Entertainment REVENTS è consultabile sul sito ufficiale dell’evento www.modenanerd.it. Divertimento assicurato per il grande appuntamento che porta in scena i principali protagonisti della cultura nerd. Oltre 70 disegnatori nazionali e internazionali, una sala giochi interattiva di 300 postazioni dove sfidarsi ai videogame di ieri e di oggi, gli youtuber più amati, i cosplayer più colorati. Inoltre musica e tanto divertimento con lo show inedito dei Gem Boy e la voce regina dei cartoni animati Cristina D’Avena.

In sintesi

Quando: sabato 15 domenica 16 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Dove: ModenaFiere, Quartiere fieristico di Modena, viale Virgilio 70/90 a due minuti dall’uscita del casello Modena Nord dell’A1

Ingresso: è possibile acquistare il biglietto anche online, evitando così le file, sul sito www.modenanerd.it.

Per approfondimenti e aggiornamenti
www.modenanerd.it
www.facebook.com/Modena-Nerd-894291547344283/

Contatti
mail info@modenanerd.it
telefono 059 848.380 (ModenaFiere)

Fonte: ModenaNerd.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...