Le piccole vittorie: White Star Comics presenta il nuovo volume di Yvon Roy

White Star Comics presenta: Le piccole vittorie

Tenero e commovente, questo romanzo a fumetti racconta la storia di un bambino affetto da autismo e di un papà che decide di non arrendersi e si impegna ogni giorno a trovare nuovi modi di comunicare con suo figlio.

Le piccole – ma grandi – vittorie conquistate sono le vere protagoniste di questo racconto che parla anzitutto d’amore, di pazienza, di coraggio e di speranza.

Il tratto semplice dei disegni di Yvon Roy, a metà strada tra realismo e caricatura, racconta con leggerezza e tatto le atmosfere, le sensazioni e le emozioni di questa storia quotidiana, eppure straordinaria, che saprà toccare il cuore di tutti, genitori o meno.

Le piccole vittorie” è disponibile in libreria dal 18 settembre.

White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.

I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it. Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata.

Le piccole vittorie
Yvon Roy
ISBN 9788854038882
Cartonato
160 pagine
€ 16,90

Fonte: WhiteStar.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...