[Lucca Comics & Games 2018] Lilfreakers: il nuovo volume di Marco Rocchi arriva in fiera

Marco Rocchi, autore di POErtraits, ha ultimato il suo nuovo progetto lanciato su Kickstarter. In questi giorni è arrivato l’annuncio dell’uscita del volume:

Eccomi con un aggiornamento dai Lilfreakers, il mio attuale progetto. Ho terminato la stesura del libro e verrà stampato dall’associazione di promozione sociale Slowcomix per Lucca Comics and Games 2018, la più importante fiera di settore in Italia e tra le più grandi al mondo! Troverete lo stand Slowcomix all’interno della Self area, raggiungibile anche senza l’acquisto del biglietto dell’evento.

Per un periodo limitato e un numero limitato di copie ho aperto una prevendita che consente di avere oltre al fumetto in omaggio la stampa di alcune illustrazioni.

Puoi prenotare fin da ora la tua copia stampata! Potrai scegliere tra la consegna a mano a Lucca o spedizione a casa se non sarai dei nostri durante la kermesse lucchese. pastrocchietto.bigcartel.com/product/lilfreakers-vol-1-prevendita

Ci vediamo a Lucca o a presto con nuovi aggiornamenti!

Marco

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti su Lilfreakers, il nuovo progetto di Marco Rocchi.

Fonte: Kickstarter.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...