Mirai: Nexo Digital porta al cinema il nuovo lungometraggio d’animazione di Mamoru Hosoda

Nexo Digital Dynit
presentano

Mirai

Il film sarà nelle sale italiane solo il 15, 16 e 17 ottobre 2018

Mirai è un opera del regista de La ragazza che saltava nel tempo Wolf ChildrenIl nuovo capolavoro di Mamoru Hosoda ha conquistato la critica di Cannes lo scorso maggio, dove è stato proiettato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs 2018. Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… Futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

Il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

Durata: 100 min

La stagione degli anime al cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DeeJay, MyMovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa sono disponibili su www.nexodigital.it.

Fonte: NexoDigital.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...