SaldaPress: Chris Warner e Mario Rossi ospiti a Romics XXIV

Saldapress logo nero

SaldaPress a Romics: modalità e orari per incontrare Chris Warner e Mario Rossi  

Da giovedì 4 a domenica 7 ottobre SaldaPress sarà presente alla XXIV edizione di Romics.

Grazie alla collaborazione con la manifestazione romana, SaldaPress avrà l’onore di ospitare Chris Warner, disegnatore di Predator 30° anniversario, autore di Predator cacciatori e uno dei più importanti dirigenti di Dark Horse Comics. Warner, nel corso della manifestazione, riceverà anche il prestigioso Romics doro.

Al proprio stand, la casa editrice ospiterà anche – e nuovamente – un grande maestro del fumetto italiano: Mario Rossi, il disegnatore di Agente Allen, la serie scritta da Tiziano Sclavi.

Per avere uno dei 25 sketch che Warner farà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare il volume Predator 30° anniversario. Per avere invece un autografo basterà acquistare la variant Romics in edizione limitata di Predator #1.

Per avere uno degli sketch che Rossi farà nel corso della sessione autografi, invece, sarà necessario acquistare il volume Agente Allen.

Nella tabella tutti i dettagli su date, orari, panel e premiazione.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...