Project Comic 2019: a Romics XXIV nasce una nuova casa editrice di fumetti

Il tuo prossimo fumetto non sarà un fumetto
Nasce una nuova realtà nel panorama dell’editoria fumettistica italiana

Una casa che, con uno sguardo all’importante tradizione italiana, pone salde fondamenta per la costruzione di un futuro innovativo e caratterizzato da sfide sempre più stimolanti. In questa nuova realtà le varie correnti del fumetto si fondono per dare al lettore un’esperienza unica nel suo genere, finalmente un passo concreto all’editoria 2.0.

Unica regola per gli autori che ne fanno parte è dare sfogo alla loro fantasia e creatività!

Presentano l’evento gli editori Simone Balzano, Marco Gotta e Pasquale Meschino

Intervengono gli autori: Davide Valente, Arianna Sabella, Ludovica Ottaviani, Erica Gatti, Samuele Zàccaro, Vincenzo Reina e Midori Yamane. Intervento speciale da Genova in streaming dell’editor alle tavole, Andrea Cuneo.

Domenica 7 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 12.00 presso il Pala Comics Lab e Card Games – Comics City. Padiglione 9 gli editori e gli autori di “Project Comic 2019” riveleranno il nome della casa editrice e il suo focus.

Fonte: Romics.it e Facebook.com/ProjectComic2019

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...