Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema: Edizioni Star Comics pubblica il nuovo manga di Jun Eishima e Kamui Fujiwara

Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema #1: alla scoperta del passato

Continua l’epopea manga ispirata alla celebre saga videoludica di Yuji Horii: è infatti in arrivo il primo volume di Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema, sequel di Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto, scritto da Jun Eishima e disegnato da Kamui Fujiwara. Il volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 23 gennaio 2019.

La nostra storia prende il via in un mondo in cui, da anni ormai, tutta la magia è scomparsa. Il sipario si apre sul viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa. I cambiamenti che hanno trasformato la realtà sono avvolti nel mistero, ma un po’ alla volta la verità comincia a venire a galla…

Dal 23 gennaio 2019 Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema #1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di AKIRA –. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.

Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema #1
Eishima e K. Fujiwara
13 x 18 cm brossurato, 208 pagine in bianco e nero, € 5,90
Data di uscita: 23/01/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...