[Lucca Comics & Games 2018] Piazza Star Comics: il minisito è online!

Piazza Star Comics: il minisito è online!

Per tutti coloro che sono intenzionati a condividere l’esperienza di Lucca Comics & Game 2018 con Edizioni Star Comics è online il minisito Piazza Star Comics, in cui troverete tutte le notizie riguardanti i nostri appuntamenti previsti durante la kermesse lucchese. Le news aggiornate quotidianamente, gli eventi, gli ospiti! Per conoscere tutto – ma proprio tutto – sulla nostra “stellare” presenza a LC&G 2018, non dovrete far altro che venire in Piazza Star Comics… prima in rete e poi a direttamente a Lucca!

Piazza.StarComics.com: online il minisito con gli appuntamenti Star Comics a LC&G 2018!

Tutti coloro che vogliano partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics per Lucca Comics & Games 2018 potranno recarsi a Lucca da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Non mancate!

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...