Left Alive: rivelata data e contenuto della Mech Edition

Square Enix ieri ha annunciato che lo sparatutto con influenze survival Left Alive sarà disponibile per PS4, Xbox One e Steam a partire dal 5 marzo 2019.

Creati dagli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa della Kojima Production (character designer della serie di Metal Gear) e Takayuki Yanase (mech designer di Ghost in the Shell: Arise e Xenoblade Chronicles X), Left Alive narra una storia oscura di sopravvivenza dal punto di vista di tre protagonisti diversi che cercano di fuggire da Novo Slava, una città distrutta dalla guerra.

È già possibile prenotare la Day One Edition digitale su PlayStation®Store e Steam®. Quest’edizione include il gioco base e dei DLC extra, tra cui un pacchetto munizioni, un giubbotto antiproiettile leggero e un pacchetto recupero, oltre ai contenuti esclusivi elencati qui sotto:

  • PlayStation®Store: un tema statico per PlayStation®4, l’arma Slava e un pacchetto di materiali (ora disponibile per il pre-order).
  • Steam®: un set di sfondi, un campione della colonna sonora e l’arma Padub (disponibile per il pre-acquisto dalle 18:00 CEST di oggi)

Chi acquisterà la Day One Edition fisica del gioco riceverà in bonus il “Pacchetto DLC sopravvivenza”, che include vari oggetti molto utili per la sopravvivenza dei giocatori, come il pacchetto munizioni, il giubbotto antiproiettile leggero, il pacchetto recupero, l’arma Klyuch e il pacchetto granate.
I collezionisti più sfegatati potranno acquistare una Mech Edition disponibile in quantità limitate, che può essere già prenotata sullo Square Enix Store al prezzo di 159,99 €. Oltre ad una confezione da collezione, la limited edition include:

  • La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il pacchetto DLC sopravvivenza della Day One;
  • Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive;
  • Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida di 80 pagine;
  • Una confezione Steelbook® esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase

Fonte: Left-Alive.com

Pacione Bosconovitch

Pacione Bosconovitch è un losco figuro appartenente all'anonimo mondo del web. Ama parlare di videogiochi, sia vecchi che nuovi, ed ama viaggiare.

Potrebbero interessarti anche...