[Lucca Comics & Games 2018] SaldaPress: Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker ospiti allo stand

Saldapress logo nero

Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker gli ultimi ospiti SaldaPress: il team di Invincible a Lucca Comics & Games 2018

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà la nuova edizione di Lucca Comics & Games e SaldaPress presenta altri tre ospiti della nuova edizione.

Siamo arrivati dunque alla grande sorpresa.

Sull’onda della straordinaria accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman – celebrato autore di The Walking Dead, Outcast e Oblivion Song, e vera superstar del fumetto mondiale ha deciso di tornare a Lucca e di incontrare ancora una volta il pubblico italiano. E ha deciso di farlo in grande stile, accompagnato dai due disegnatori di Invincible, la sua storica serie supereroistica, che si è appena conclusa negli USA dopo 15 anni e si concluderà in anteprima a Lucca Comics & Games con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume.

SaldaPress è dunque felicissima e onorata di annunciare che, insieme a Robert Kirkman, saranno ospiti di Lucca Comics & Games 2018 e dello stand SaldaPress, anche Ryan Ottley e Cory Walker.

Il team di Invincible al gran completo sbarca a Lucca. È una grande notizia.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i giorni, le date e le modalità per incontrare Kirkman, Ottley e Walker.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...