L’eredità di Moriarty: White Star Comics presenta il quinto volume de I quattro di Baker Street

White Star Comics presenta:
I quattro di Baker Street

La più giovane squadra di detective dell’epoca vittoriana torna con una nuova fantastica avventura!

Che fine hanno fatto i giovani apprendisti detective di Baker Street?

Billy, Charlie e Tom – con il fidato gatto Watson – si apprestano a cominciare una nuova vita, la tragica scomparsa del loro mentore Sherlock Holmes…

Ma un incontro inaspettato spalancherà loro le porte di una nuova avventura: un misterioso rapimento, che coinvolge i seguaci del loro nemico giurato, il temibile professor Moriarty.

Lungo le strade della Londra vittoriana, una storia piena di azione, pericolo e colpi di scena segna il ritorno de I quattro di Baker Street nel quinto volume di questa serie a fumetti di grande successo.

Il quinto volumeL’eredità di Moriarty” saprà appassionare i lettori come i migliori gialli e trasportarli nelle affascinanti atmosfere della Londra ottocentesca.

Il nuovo volume della collana “I quattro di Baker Street” è disponibile in libreria dal 2 ottobre 2018.

White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.

I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it. Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata.

I quattro di Baker Street – L’eredità di Moriarty
David Etien, J.B. Djian e Olivier Legrand
ISBN 978 88 540 3983 4
Cartonato
56 pagine
14,90 €

Fonte: WhiteStar.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...