[Lucca Comics & Games 2018] Piazza Star Comics: come partecipare all’aperitivo con Junji Ito

Junji Ito – Aperitivo con l’autore

Hai in programma di andare a Lucca Comics & Games 2018 e sei un appassionato delle opere del sensei Junji Ito?
Ti piacerebbe partecipare a un esclusivissimo aperitivo in compagnia del maestro del brivido in persona?

Se hai risposto: “sì, senza dubbio!”, non devi fare altro che rispondere a tutte le domande contenute nel form alla relativa news nel minisito piazza.starcomics.com e poi compilarlo con attenzione con i tuoi dati. Fra coloro che daranno tutte le risposte corrette, l’editore estrarrà a sorte 10 nomi fortunati. I vincitori saranno invitati a partecipare all’aperitivo, che avrà luogo sabato 3 novembre alle 18:30 in un locale che sarà loro rivelato il giorno stesso. Le risposte dovranno essere inviate entro domenica 21 ottobre alle ore 23:59, di seguito il form sarà chiuso. Entro la settimana successiva tutti i vincitori saranno contattati.

Sei pronto a metterti alla prova?

*L’adesione comporta l’acquisto, presso lo stand in Piazza Star Comics, di almeno 2 fra i volumi in uscita per la fiera del maestro Ito: Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...