[Lucca Comics & Games 2018] Piazza Star Comics: arriva lo showcase di Junji Ito

Junji Ito: showcase!

Nel caso non vi fossero bastate le sessioni di autografi, la visita guidata e l’aperitivo con i fan, il sensei Junji Ito – fra i grandi protagonisti di questa ormai imminente edizione 2018 di Lucca Comics & Games – si presterà anche a uno showcase! Sabato 3 novembre dalle 17:00 alle 18:00 in sala Tobino, nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale, il maestro si esibirà in una sessione di live drawing, raccontandosi e permettendo a tutti gli appassionati presenti di osservarlo mentre è al lavoro. Un’occasione unica per ammirare all’opera un artista di caratura internazionale, e di scoprire come nasce e si sviluppa la sua arte in tempo reale!

Ma attenzione: non finisce qui! Il sensei sarà protagonista di altri eventi! Continuate a seguire piazza.starcomics.com per essere sempre aggiornati.

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...