Goblin Slayer: J-Pop Manga pubblica il primo volume di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose

J-Pop Manga, il 18 ottobre arriva Goblin Slayer

Il 18 ottobre arriva in fumetteria e libreria il primo volume di Goblin Slayer, la saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi. E si aprono anche “Le tane dei Goblin”: per le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa una sorpresa speciale per tutti i lettori

Il 18 ottobre con l’etichetta J-Pop Manga arriva il primo volume di Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose di cui è già disponibile una preview gratuita presso le fumetterie.

La saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi! Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense.

Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!

Per celebrare l’uscita del manga, J-Pop ha preparato un regalo per i lettori. Presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa Le tane dei Goblin in regalo con il primo volume ci sarà una variant cover in versione Black o White

Goblin Slayer è inoltre già diventato un attesissimo anime, ha esordito in Giappone il 7 ottobre e sarà disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll.

Scheda tecnica
Goblin Slayer #1

di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose
4 volumi – Serie bimestrale in corso
Formato: 12 x 16,9 cm brossurato con sovraccoperta
Pagine: 192 in bianco e nero + colori
Prezzo: 6,90 €

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...