Tatai Lab: arriva la prevendita dell’Artbook di Linda Cavallini

Artbook di Linda Cavallini

Proseguono i lavori per il completamento del terzo volume di Lumina, il fumetto di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini. In questi giorni i creatori della serie che raccoglieranno i fondi su Indiegogo, la celebre piattaforma di crowdfunding, hanno annunciato un’interessante novità. Ecco il messaggio dei due fumettisti:

Le prevendite dell’artbook di Linda Cavallini verranno attivate dal giorno 22 ottobre (vi indicheremo l’orario esatto), fino al giorno 28 ottobre. In questo lasso di tempo potrete pre-acquistare il libro dallo store online di Tatai Lab. I libri saranno numerati da 1 a 500 (tiratura limitata) e la numerazione del vostro acquisto seguirà l’ordine cronologico di vendita, per cui prima acquistate il vostro, più basso sarà il numero della vostra copia.

Nei prossimi giorni vi indicheremo l’ora esatta di apertura dello store, e poi, al nostro segnale scatenerete l’inferno <3

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’imminente volume di Lumina #3 pubblicato da Tatai Lab.

Fonte: WorldOfLumina.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...