Pathfinder – Kingmaker: ecco il nuovo trailer

È stato rilasciato da pochi giorni un nuovo trailer musicale di Pathfinder: Kingmaker, titolo di Owlcat Games e Deep Silver ispirato all’omonimo gioco da tavolo di Paizo.

In questo breve video, per la prima volta, abbiamo occasione di ascoltare parte della splendida colonna sonora che accompagnerà l’esperienza del giocatore in questo universo fantasy. Riguardo al processo creativo che ha guidato il talentuoso compositore, Dryante, quest’ultimo ha affermato:

Suono di tutto. La composizione musicale comprende strumenti provenienti da diverse culture, come la Francia medievale, la Russia e persino l’Africa occidentale, ma il nucleo centrale è caratterizzato da due strumenti irlandesi – il bouzouki e il tin whistle.

L’eclettica combinazione di questi strumenti può essere già ammirata nel trailer, il quale ci offre anche scorci impressionanti del gioco. Ecco il nuovo music trailer.

Fonte: OwlcatGames.com

Ridam Rahman

Celebre scrittore di fama locale, nonché modesto megalomane. Attingendo alle forze dell'occulto ha ottenuto il titolo di dottore in Informatica alla Sapienza. Nel tempo libero adora leggere libri e fumetti, guardare film e serie tv, e giocare ai videogiochi. Ogni tanto si cimenta nella scrittura di racconti; ancor più di rado prova a dedicarsi allo sviluppo di videogiochi. La sua passione segreta è scrivere di sé in terza persona.