Naruto to Boruto – Shinobi Striker: Hiruzen Sarutobi torna a combattere

Bandai Namco ha annunciato che da oggi è disponibile Hiruzen Sarutobi in Naruto to Boruto: Shinobi Striker per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass o il DLC2.

Sarutobi era il terzo Hokage del Villaggio della Foglia ed era considerato il ninja più forte dell’intero villaggio, grazie a una serie di jutsu incredibilmente potenti.

  • L’arte del fuoco: Fiato Ardente del Drago crea una fiamma che colpisce il proprio avversario ed esplode all’impatto, infliggendo danni e un depotenziamento da bruciatura.
  • L’arte della Terra: Proiettile del Drago di Terra aiuterà i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio d’azione.

Ma la tecnica più formidabile di Sarutobi è il Sigillo del Diavolo. Gli avversari colpiti da questo ninjutsu riceveranno un depotenziamento da combattimento e vedranno aumentare il loro tempo di rinascita.
Potete osservarlo in calce nel nuovo trailer!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker  è già disponibile per PS4, Xbox One e Steam.

Fonte: Bandai Namco

Pacione Bosconovitch

Pacione Bosconovitch è un losco figuro appartenente all'anonimo mondo del web. Ama parlare di videogiochi, sia vecchi che nuovi, ed ama viaggiare.

Potrebbero interessarti anche...