Il poema del vento e degli alberi: J-Pop Manga apre il pre-order del box con una sorpresa per 100 lettori

J-Pop Manga apre il pre-order del box de Il poema del vento e degli alberi con una sorpresa per 100 lettori!

La pubblicazione de Il poema del vento e degli alberi è un vero e proprio evento. Questo “capolavoro perduto” della storia del manga, mai pubblicato fuori dal Giappone prima d’ora, è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando una rivoluzione di temi e contenuti, e dando vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boy’s Love.

Per festeggiare questo evento epocale, con la collaborazione dell’autrice Keiko Takemiya, abbiamo preparato per i nostri lettori 100 preziosissimi ed esclusivi shikishi, autografati a mano e numerati.

Le modalità di assegnazione saranno le seguenti:

  • Ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de Il poema del vento e degli alberi tramite il nostro sito, a partire dalle ore 19:00 del 23 ottobre sullo store del sito www.j-pop.it/il-poema-del-vento-e-degli-alberi
  • Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso il nostro stand a Lucca Comics & Games (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster de Il poema del vento e degli alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

Non perdere l’occasione di tenere tra le mani un oggetto da collezione mai visto prima nemmeno in Giappone!

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...