Koei Tecmo annuncia: Dinasty Warriors è in arrivo su Switch

Ieri, Koei Tecmo Europe ha annunciato che Dinasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 dicembre 2018 su  Nintendo Switch.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale Dinasty Warriors 8 con Dinasty Warriors 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

Dinasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile in Europa, in esclusiva sull’eShop di Nintendo, il 27 dicembre 2018; coloro che acquisteranno il gioco entro una settimana dal lancio, riceveranno uno sconto del 10% sullo stesso.

Fonte: Koei-Tecmo Europe

Pacione Bosconovitch

Pacione Bosconovitch è un losco figuro appartenente all'anonimo mondo del web. Ama parlare di videogiochi, sia vecchi che nuovi, ed ama viaggiare.

Potrebbero interessarti anche...