[Lucca Comics & Games 2018] Edizioni Star Comics: in fiera arriva la Stone Machine

A Lucca divertitevi con la Stone Machine!

Fra le novità che presenteremo al nostro padiglione di Piazza Star Comics durante il prossimo Lucca Comics & Games, ce n’è una che riguarda l’attesissimo Dr.Stone, in uscita il 31 ottobre.

Si tratta della Stone Machine! Un’originale e coloratissima slot machine sotto forma di maxischermo che vi permetterà di vincere fantastici premi all’insegna del Science Power!

I premi in palio sono: il poster, la spilletta, la cartolina e i più rari sottobicchieri in pietra di Dr.Stone, in ben tre varianti!

Per partecipare vi basterà acquistare, presso il nostro padiglione, uno o più dei seguenti prodotti:

  • Stone regular volume 1
  • Stone variant cover edition volume 1
  • Stone limited edition volume 1

Ogni prodotto acquistato equivale a un tentativo alla Stone Machine e, ovviamente, alla vincita di un premio!

Essendo ogni vincita assolutamente casuale, potrebbe capitarvi di ricevere più volte lo stesso premio. Niente paura! Non vi sarà di certo difficile trovare altri appassionati che, come voi, saranno interessati a fare degli scambi… Magari proprio in Piazza Star Comics!

Con Dr.Stone il divertimento… Triplica!

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...