Dinasty Warriors 9: arriva la modalità multiplayer

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare il debutto della modalità co-op a due giocatori in Dinasty Warriors 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline.

L’aggiornamento,è disponibile in tutta Europa da ieri, 23 ottobre, per PlayStation®4 e Steam®, in arrivo a breve su Xbox One e include anche nuovi aggiornamenti, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di Dinasty Warriors.

Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di Dinasty Warriors 9 a partire dal 1° novembre su Steam® e dal 7 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.

Infine, Koei Tecmo Europe ha rivelato un nuovo Season pass di Dinasty Warriors 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.

Fonte: Koei Tecmo Europe

Pacione Bosconovitch

Pacione Bosconovitch è un losco figuro appartenente all'anonimo mondo del web. Ama parlare di videogiochi, sia vecchi che nuovi, ed ama viaggiare.

Potrebbero interessarti anche...