Just Cause 4: ecco il nuovo story trailer

Buone nuove per gli appassionati della saga targata Square Enix più esplosiva di sempre! In Just Cause 4 Rico Rodriguez ritorna in azione, in visita presso l’isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre.

Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione costante e praticamente sull’orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Per far fronte all’ennesima dittatura, Rico dovrà allearsi con una donna di nome Mira, per guidare un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua immancabile tuta alare. Un titolo imperdibile per gli appassionati di azione esagerata, esplosioni e rivoluzioni!

Just Cause 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4. Il nuovo video intitolato “Just Cause 4: Story Trailer“, è disponibile qui:

Fonte: Square-Enix.com

Ridam Rahman

Celebre scrittore di fama locale, nonché modesto megalomane. Attingendo alle forze dell'occulto ha ottenuto il titolo di dottore in Informatica alla Sapienza. Nel tempo libero adora leggere libri e fumetti, guardare film e serie tv, e giocare ai videogiochi. Ogni tanto si cimenta nella scrittura di racconti; ancor più di rado prova a dedicarsi allo sviluppo di videogiochi. La sua passione segreta è scrivere di sé in terza persona.

Potrebbero interessarti anche...