[Lucca Comics & Games 2018] #Vengoanchio: Dada Editore porta in fiera il fumetto di Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco

Dopo il grande successo sul web

#Vengoanchio

sbarca in libreria

Mettetevi le mutande di ghisa

Li avete conosciuti in Rete, li amerete ancora di più quando li stringerete fra le mani! Tom è il classico supereroe della porta accanto, solo che i suoi poteri sono accompagnati da poderose erezioni. Mike è il suo amico bisessuale e non vede l’ora di vederlo “in azione”. Cassie, Allie e Dana sono loro compagne di studi E… Vabbé, ma vi dobbiamo dire tutto noi?

L’importante è che insieme daranno vita a una teen comedy piena di avventura, divertimento, dramma, divertimento, tensione, sesso e divertimento (e sesso).

Grazie a Dada Editore, #Vengoanchio, creato da Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco, arriva in libreria in due volumi che raccolgono l’intera prima stagione del fumetto che già vi ha conquistati sul web.

Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games, oltre all’edizione classica, #vengoanchio sarà disponibile in versione ultralimited con copertina variant realizzata da Giuseppe De Iure e Jacopo Schiavo per Wahtari Studio. L’edizione variant sarà in vendita in esclusiva a Lucca C&G presso lo stand Wahtari, in area games.

#Vengoanchio # 1: niente sesso
120 pagine a colori, brossurato, 17,00 euro
Testi: Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco
Disegni: Federico Vicentini, Elena Ferroli e Chiara Boscaro
Colori: Simone Arena, Elena Ferroli e Marta Peressini

#Vengoanchio #2: siamo supereroi
128 pagine a colori, brossurato, 17,00 euro
Testi: Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco
Disegni: Federico Vicentini, Giorgia Lain, Simone Arena e Karen Sadia Darboe
Colori: Simone Arena e Chiara Imparato

Gli autori

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto i graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick (entrambi per Becco Giallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’insonne, Dampyr e Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Fonte: ConsigliatoAUnPubblicoMaturo.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...