Il mistero della casa del tempo: ecco le prime clip e il magico concorso del film

01 DistributionLeone Film Group e Rai Cinema presentano

Il mistero della casa del tempo

Il nuovo fantastico film di Halloween tratto dal romanzo di
John Bellairs

Con
Jack Black
Cate Blanchett
Owen Vaccaro
Renée Elise Goldsberry
Sunny Suljic
Colleen Camp
Lorenza Izzo
Kyle MacLachlan

Diretto da
Eli Roth

Una produzione
Mythology Entertainment

Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema

Dal 31 ottobre 2018 al cinema

Sinossi
Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro di  Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (Jack Black di Jumanji: benvenuti nella giungla, Piccoli brividi). In questa strana dimora si nasconde  un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato  del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

The Clock Room
Spinto dalla volontà di diventare un mago come suo zio Jonathan, il piccolo Lewis deve studiare e mettere alla prova la sua mente con enigmi e incantesimi. Proprio come il giovane protagonista, i partecipanti al concorso “The Clock Room” potranno cimentarsi nella risoluzione di codici e quiz, scanditi dai rintocchi di un orologio. Solo chi riuscirà a risolvere l’intero test in tempo, potrà partecipare all’estrazione del premio in palio: una magica esperienza a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande di Italia. Vai sul sito del film www.ilmisterodellacasadeltempo.it entra ora nella stanza per metterti alla prova.

Fonte: 01Distribution.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...