One Piece: Edizioni Star Comics pubblica il volume 88 della saga di Eiichiro Oda

One Piece #88: uno scontro… Gommoso!

Infuria la battaglia tra l’equipaggio di Cappello di paglia e quello di Big Mom: l’obiettivo è far sì che Katakuri non raggiunga il resto dei compagni… Ce la farà la ciurma più strampalata della storia della pirateria? Correte a leggere One Piece #88, di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dall’1 novembre nella collana Young: è l’unico modo per scoprirlo!

Rufy si scontra violentemente con Katakuri, uno dei tre generali, ma i suoi ripetuti attacchi vengono schivati uno dopo l’altro e la situazione si fa disperata! Per impedire al secondogenito della famiglia Charlotte di raggiungere i suoi compagni, Cappello di paglia taglia le vie di uscita e si impegna in una battaglia a tutta forza…

Dal 1° novembre One Piece #88 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende One Piece il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere One Piece per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con One Piece è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Young 294
One Piece #88
Eiichiro Oda
11,5 x 17,5 cm brossurato, 192 pagine in bianco e nero, € 4,30
Data di uscita: 01/11/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610744

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...