Crueler Than Dead: Edizioni Star Comics pubblica il secondo e ultimo volume del manga di Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi

Crueler Than Dead #2: fine della storia!

Anche le storie di zombie hanno una fine… O forse rinascono in altre forme di vita, proprio come i loro protagonisti? Crueler Than Dead, l’opera rivelazione del Paris Japan Expo 2015 firmata da Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, è giunta al secondo e ultimo volume, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 1° novembre… Correte a prenderlo, o sarà troppo tardi!

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire. E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie? Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… Delle dita?

Una base post-apocalittica in stile The Walking Dead, una narrazione “road trip” alla Mad Max, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.

Dal 1° novembre Crueler Than Dead #2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Crueler Than Dead #2
Tsukasa Saimura, Kozo Takahashi
14,5 x 21 cm brossurato, 224 pagine in bianco e nero, € 7
Data di uscita: 01/11/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611062

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...