Euforia: ottimo esordio al box office dopo il primo week end per il nuovo film di Valeria Golino

Ottimo esordio al box office dopo il primo week end per Euforia di Valeria Golino

Euforia di Valeria Golino ottiene dopo il primo week end di programmazione un incasso di 536,142 euro registrando la miglior media schermo tra i film italiani in programmazione con 2.281 euro e posizionandosi al 4° posto del box office.

Il film prodotto da HT,  e Indigo Film con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, nel cast: Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.

HT Film, Indigo Film e Rai Cinema
presentano

Euforia

Un film di
Valeria Golino

con
Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e con Jasmine Trinca

Sinossi
Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Prodotto da
Viola Prestieri, Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori 

Dal 25 ottobre al cinema
01 Distribution

Fonte: 01Distribution.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...