Dragon Ball Z – La resurrezione di “F”: Edizioni Star Comics pubblica l’anime comics

Dragon Ball Z – La resurrezione di “F” – Anime Comicsun temibile ritorno!

Il filone degli anime comics di Dragon Ball, frutto della mente del grande Akira Toriyama, continua con un altro imperdibile capitolo: stiamo parlando de La resurrezione di “F”, che insieme a La battaglia degli dei costituisce l’imprescindibile collegamento tra la serie classica Dragon Ball e il suo seguito, Dragon Ball Super. Il volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 31 ottobre.

Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi… In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

Dal 31 ottobre Dragon Ball Z – La resurrezione di “F” – Anime Comics sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con Wonder Island sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: Dr. Slump, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di Dr. Slump verrà superato dalla sua opera successiva: Dragon Ball, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising. Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi Dragon Quest, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come ne resto del mondo.

Dragon Ball Z – La resurrezione di “F” – Anime Comics volume unico
Akira Toriyama
11,5 x 17,5 cm brossurato con sovraccoperta, 360 pagine a colori, € 12
Data di uscita: 31/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
ISBN 9788822610737

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...