My Hero Academia: Edizioni Star Comics pubblica la guida Official Character Book Ultra Archive

My Hero Academia Official Character Book Ultra Archive: “la” guida!

Fan di Deku & co., tenetevi pronti: sta per arrivare la prima guida ufficiale a tutti i personaggi del manga My Hero Academia, del maestro Kohei Horikoshi, completa di sticker, esclusivi segnalibri in PVC da collezionare e molto altro ancora… Ma quando? Semplice: il volume sarà disponibile dal 31 ottobre in fumetteria, libreria e su Amazon.

È in arrivo una pubblicazione speciale per i fan di Deku & co.: la prima, attesissima guida ufficiale dedicata a My Hero Academia! Scoprirete tutto, ma proprio tutto sugli innumerevoli personaggi creati dal maestro Horikoshi: Heroes, studenti, insegnanti, Villain… Curiosità, approfondimenti e indiscrezioni non risparmieranno nessuno! E non mancheranno interviste, storie extra, una fantastica gallery di illustrazioni a colori, gadget e molto altro ancora!

Dal 31 ottobre My Hero Academia Official Character Book Ultra Archive volume unico è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’onore.

Per saperne di più sul maestro Horikoshi e su My Hero Academia, leggi l’intervista pubblicata sul sito Edizioni Star Comics!

Se ti è piaciuto My Hero Academia, leggi anche My Hero Academia Smash!

My Hero Academia Official Character Book Ultra Archive volume unico
Kohei Horikoshi
11,5 x 17,5 cm brossurato con adesivi e segnalibri in PVC, 216 pagine in bianco e nero + colori, € 7
Data di uscita: 31/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
ISBN 9788822608550

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...