Vignette arrosto: è disponibile il numero 1 della nuova serie di Gigo

È disponibile il numero 1 della nuova serie “Vignette arrosto” di Gigo!

In esclusiva su Subaqueo.it, in collaborazione con Cartaigienicaweb Edizioni Periscopio, è disponibile il primo numero della nuova serie a fumetti by GigoVignette arrosto“!

Più di una volta ho sentito dire: “Quel fumetto me lo sono divorato”, ebbene , finalmente stiamo per dare corpo a quella che fino ad oggi era solo una metafora. Vignette Arrosto vi accompagnerà per un giro d’Italia gastronomico alla scoperta delle origini leggendarie o meno delle ricette che hanno fatto “gourmet” la nostra penisola. E se alla fine sarete rimasti con l’acquolina in bocca, niente paura il nostro Antonino Fumettarolo provvederà a spiegarvi per filo e per segno come preparare la ricetta test è raccontata.
Buon appetito e buona lettura

Simbolo della tradizione culinaria milanese e dell’arte gastronomica italiana all’estero, il Risotto alla Milanese ha una storia ricca di leggendari aneddoti. Non li conoscete? Allora non potete che leggere il primo, fragrante numero delle “Vignette arrosto“.
Oggi parliamo della storia del famoso risotto allo zafferano che ha reso celebre la cucina meneghina in tutto il mondo!

Puoi scaricare l’albo in formato PDF all’indirizzo: www.subaqueo.it/periodici/vignette-arrosto
Associazione Culturale Subaqueo – www.subaqueo.it
Tutti i diritti riservati. Il materiale contenuto in questo e-book non può essere riprodotto né diffuso senza l’espresso consenso degli autori e dell’editore.

Fonte: CartaIgienicaWeb.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...