[Lucca Comics & Games 2018] Animali fantastici: Warner Bros. Picturs porta in fiera un evento unico per tutti i fan

Warner Bros. Pictures presenta

Animali fantastici fan event
Accendi la magia

Un evento unico per tutti i fan delle avventure firmate J.K. Rowling

Sabato 3 novembre alle 18.30 in piazza San Michele a Lucca

A meno di due settimane dall’uscita nelle sale italiane di “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Warner Bros. Pictures presenta Animali fantastici fan event – Accendi la magia.

Sabato 3 novembre alle ore 18.30, in piazza San Michele a Lucca, i fan del Wizarding World accenderanno contemporaneamente con uno speciale Lumos l’imponente installazione dell’iconica bacchetta di Newt Scamander, alla presenza di Paul Harris, lo storico coreografo dei duelli che hanno scandito le avventure di Harry Potter.

In contemporanea, anche altre otto città italiane verranno illuminate dalle bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K. Rowling. A Milano, in piazza Piazza XXIV Maggio (Darsena), sarà protagonista la bacchetta di Albus Silente; a Roma l’appuntamento è fissato in via del Corso (Largo dei Lombardi) con la bacchetta di Gellert Grindelwald, mentre a Napoli la bacchetta di Harry Potter sbarcherà a Piazza Trieste e Trento.

A Torino arriverà la bacchetta di Voldemort (foyer UCI Cinemas Torino Lingotto), a Firenze quella di Ron Weasley (foyer UCI Luxe Campi Bisenzio), a Genova quella di Queenie Goldstein (foyer UCI Cinemas Fiumara), mentre a Bergamo (foyer UCI Cinemas Orio) e Perugia (foyer UCI Cinemas Perugia) saranno protagoniste rispettivamente le bacchette di Hermione Granger e Tina Goldstein.

L’evento è realizzato in collaborazione con Infinity – il servizio streaming del Gruppo Mediaset, la saga completa dei film di Harry Potter è disponibile on demand sul servizio, e con UCI Cinemas.

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald” uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018, sarà distribuito in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMax da Warner Bros. Pictures.

Fonte: WarnerBros.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...