[Lucca Comics & Games 2018] Overlord: stasera arriva l’anteprima del nuovo film targato J.J. Abrams

Lucca Comics & Games 2018
Lucca 31 ottobre – 4 novembre

Overlord 
il nuovo film targato J.J. Abrams, in anteprima a Lucca
Area Movie | Cinema Astra, venerdì 2 novembre, ore 21

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Tra le grandi anteprime dell’Area Movie, a cura di QMI – Stardust, oggi arriva a Lucca Comics & Games 2018 Overlord, il nuovo film prodotto da J.J. Abrams,  nelle sale italiane dall’8 novembre per 20th Century Fox.
Diretto da Julius Avery, il film vede nel cast Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Black Mirror, Tutti vogliono qualcosa!!) e Pilou Asbaek (Game of Thrones).

Overlord è un action horror ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film inizia a poche ore dal D-Day, con l’arrivo in Normandia di un gruppo di paracadutisti americani incaricati di svolgere una missione cruciale. Per portare a compimento la missione, i soldati uniscono le forze con un giovane francese. Il gruppo si ritrova in un villaggio apparentemente tranquillo occupato dai nazisti che in realtà nasconde una verità raccapricciante. In un misterioso laboratorio nascosto sotto ad una chiesa, i soldati si trovano faccia a faccia con dei nemici diversi rispetto a quelli che pensavano di dover fronteggiare. I paracadutisti, infatti, dovranno fronteggiare non solo le armate del Terzo Reich, ma anche delle misteriose forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Il film sarà presentato in anteprima italiana nell’Area Movie di  Lucca Comics & Games oggi,  venerdì 2 novembre, alle ore 21.00 presso il Cinema Astra.

Fonte: LuccaComicsAndGames.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...