[Lucca Comics & Games 2018] Pasticceria: Rai Radio 2 e Caterpillar fanno alzare Lucca all’alba

Lucca Comics & Games 2018
Lucca 31 ottobre – 4 novembre

Rai Radio 2 e Caterpillar a Lucca Comics & Games fanno alzare Lucca all’alba

Non c’è alba che tenga, tutti in piedi prima del sole per ascoltare in diretta e dal vivo Caterpillar, la trasmissione di Rai Radio 2 dedicata a Lucca Comics & Games e andata in onda dalla storica Pasticceria Stella.
Alle 6 del mattino anche il sindaco Alessandro Tambellini non ha voluto mancare all’appuntamento con Filippo Solibello, così come Ruggiero de “i Timidi”,che hanno preso il caffé e salutato l’alba insieme al fumettista Sualzo e il vignettista Pera e a tanti personaggi – tra cui la produttrice di formaggi Romina Marovelli – che animano la vita e la cultura cittadini in queste giornate dedicate al festival. Il richiamo di Caterpillar è stato talmente forte che nel giro di pochi minuti, fuori dal bar si è creata la folla.

Rai Radio 2 si conferma anche quest’ anno partner del festival e continuerà a seguire Lucca Comics & Games e i suoi tanti eventi con tantissimi collegamenti. Proprio domani Solibello passerà il testimone a Max Cervelli, conduttore di “Questo non è un paese per giovani”.

Fonte: LuccaComicsAndGames.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...