[Lucca Comics & Games 2018] Gran finale al Tim Dome: all’ex Cavallerizza chiusura coi Mates al torneo di Asphalt 9 – Legends

Lucca Comics & Games 2018
Lucca 31 ottobre – 4 novembre

Gran finale al Tim Dome
All’ex Cavallerizza chiusura coi Mates al torneo di Asphalt 9: Legends

Domenica 4 novembre si gioca ancora

All’ex Cavallerizza ultimo giorno dedicato al grande videogaming. Nel pretigioso edificio storico, interamente presidiato da TIM, main sponsor di Lucca Comics & Games 2018, si tiene l’ultima giornata di sfide per il torneo di TIM Asphalt 9: Legends.

Tim in questi giorni di festival ha contribuito ad animare la città con numerose iniziative e a intrattenere il pubblico nell’avveniristico TIM Dome, nella struttura di Piazzale Verdi.

Proprio al TIM Dome, anche domenica 4 novembre, i Mates, celebri youtuber seguiti sui loro canali da più di 10.4M di fan, saranno animatori dei tornei TIM Games di “TIM Asphalt 9: Legends, il gioco realizzato in collaborazione con Gameloft. Sarà ancora possibile sfidarsi a colpi di acceleratore, salti e acrobazie per poi vedere le finali, con AnimaSt3pNy, Surry e Vegas che con il loro stile irriverente, ospiteranno per le ultime sessioni sul palco dotato di postazioni di gioco e ledwall i due finalisti , con tanto di telecronaca live e premiazione finale del vincitore. Ospite d’onore la leggendaria Lotus personalizzata TIM, protagonista di “TIM Asphalt 9: Legends” che campeggerà in uno spazio dedicato per curiosi e fan del gioco.

Fonte: LuccaComicsAndGames.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...