Lumina: ecco una preview da Lucca Comics & Games 2018

Tatai Lab

Proseguono i lavori per il completamento del terzo volume di Lumina, il fumetto di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini. In questi giorni i creatori della serie che raccoglieranno i fondi su Indiegogo, la celebre piattaforma di crowdfunding, hanno mostrato a tutti lo stato di avanzamento e un’anteprima direttamente a Lucca Comics & Games. Di seguito il messaggio dei due fumettisti:

In questi giorni siamo stati a Lucca Comics, è stata un’edizione favolosa per Tatai Lab!
Nel nostro stand, tra i tanti libri proposti, abbiamo anche mostrato una preview di Lumina 3. Una vignetta che in realtà è pronta solamente al 75% (manca ancora un bel po’ di roba, che non possiamo spoilerare), ma che vogliamo mostrare anche a voi, cari backers, per farvi capire che (anche) quest’anno ce la stiamo mettendo tutta per offrirvi il massimo!
Spero che apprezzerete!.

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’imminente volume di Lumina #3 pubblicato da Tatai Lab.

Fonte: WorldOfLumina.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...