Twilight: Eagle Pictures distribuisce il cofanetto limited edition con la saga completa

Eagle Pictures
presenta

Il cofanetto da collezione con la saga completa di “Twilight”

A 10 anni dal suo debutto al cinema, il tormentato amore tra l’adolescente Bella e il vampiro Edward torna in una esclusiva edizione Home Video

Dal 5 dicembre, distribuito da Eagle Pictures sia in formato DVD sia Blu Ray, sarà disponibile il cofanetto con i 5 film della celebre saga di Twilight

Nel 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di quella che, di lì a poco, sarebbe divenuta una delle saghe più famose e amate della storia del cinema. Cinque film diventati un vero e proprio fenomeno di culto tra gli adolescenti di tutto il mondo, che hanno incassato complessivamente più di 3,3 miliardi di dollari e che hanno lanciato nel firmamento delle star hollywoodiane i giovani protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

A 10 anni dal suo debutto nelle sale, Twilight e la storia dell’amore tormentato tra l’adolescente Bella e il vampiro Edward arrivano in Home Video grazie a Eagle Pictures in un’imperdibile edizione tutta da collezionare.

A partire dal 5 dicembre, l’intera saga tratta dall’omonimo best seller di Stephenie Meyer sarà disponibile in un nuovo cofanetto da collezione a tiratura limitata e numerata. L’esclusiva edizione, edita sia in formato DVD che Blu Ray, conterrà tutti e 5 i film di Twilight e innumerevoli contenuti extra. Nello specifico:

Twilight: Bella Swan (Kristen Stewart) incontra il misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson) un ragazzo con un oscuro segreto: è un vampiro.

The Twilight Saga: New Moon: La lealtà di Bella è messa a dura prova mentre viene sempre più assorbita dal mondo dei lupi mannari attraverso la sua amicizia con Jacob (Taylor Lautner).

The Twilight Saga: Eclipse: Bella è circondata dal pericolo e deve scegliere tra il suo amore per Edward o la sua amicizia per Jacob.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: Un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano incredibili cambiamenti per Bella, Edward e coloro che amano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: Bella è sempre al fianco di Edward, ma il pericolo è ancora in agguato finchè avranno a che fare con l’ira dei Volturi.

Sempre a partire dal 5 dicembre, sarà disponibile anche la versione 4K in Blu Ray di Twilight, il primo film della saga diretto da Catherine Hardwicke nel 2008: il primo capitolo di una storia d’amore potente e travolgente, che affronta i temi dell’eternità e della natura umana, catapultando lo spettatore in un “affascinante mondo sospeso”.

I festeggiamenti per il decennale di Twilight cominciano già nel mese di novembre 2018. Il primo, imperdibile appuntamento è il 14 novembre, data in cui sarà  disponibile una special edition a tiratura limitata dei 5 film della saga di Twilight in versione DVD, corredati da un esclusivo Digibook da collezione.

Il secondo appuntamento per l’attesissimo decennale sarà, invece, sul grande schermo: il 20 e il 21 novembre 2018 il film “Twilight” di Catherine Hardwicke torna nei cinema sempre grazie a Eagle Pictures per due giorni soltanto. Un’occasione imperdibile per rivivere sul grande schermo il primo capitolo dell’immortale love story tra Edward e Bella.

Cofanetto Twilight 10° anniversario
tiratura limitata numerata
Regia: C. Hardwicke, D. Slade, C. Weitz, B. Condon
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008 – 2012
Distribuzione: Eagle Pictures
Numero Dischi DVD: 12
Extra: ogni capitolo della saga ha il suo disco extra dedicato
Numero Dischi Blu Ray: 6
Extra: tutti gli extra di ogni singolo film in un unico disco DVD
Release date: 5 dicembre 2018

Twilight 4K
Regia: C. Hardwicke
Cast: K. Stewart, R. Pattinson, T. Lautner
Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008
Distribuzione: Eagle Pictures
Formato: BD 4K
Numero Dischi: 1
Formato Video: 2.40:1 3840x2160p @24fps 4K
Lingua:  Italiano 5.1 DTS HD Master Audio – Inglese Dolby ATMOS
Sottotitoli: Italiano, inglese per non udenti
Extra: • Twilight Tour… 10 anni dopo – Conversazione con Stephenie Meyer • Le musiche di Twilight • Interpretare Edward • Interpretare Bella • Morsi di vampiri • Bella’s Lullaby remix – Video musicale • Edward suona il piano • Interviste al cast: Kristen Stewart e Robert Pattinson, Cam Gigandet, Edi Gathegi e Rachelle Lefevre • Twilight Première – Il Red Carpet • Interviste sul Red Carpet • Stephenie Meyer parla della saga di Twilight
Release date: 5 dicembre 2018

The Twilight Saga
Digibook Special Edition a tiratura limitata
Numero Dischi: 2 (disco 1: il film + extra – disco 2: gli extra)
Lingua: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Twilight, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AL FILM con Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart, VIDEO MUSICALI: “Supermassive black hole” dei Muse, “Decode” dei Paramore e “Leave out all the rest” dei Linkin Park, SCENE ESTESE (con introduzione della regista)
DISCO 2: SCENE TAGLIATE (con introduzione della regista), L’AVVENTURA HA INIZIO: il viaggio di “twilight” dalla pagina allo schermo, Il fenomeno alla Comic-Con, La campagna pubblicitaria: anteprima esclusiva, New York Comic-Con, teaser trailer 1, teaser trailer 2, trailer finale
New Moon, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert.
DISCO 2: SNEAK PEEK: Curiosità su “The Twilight Saga: Eclipse”, IL VIAGGIO CONTINUA: un documentario in sei parti sulla realizzazione del film, VIDEO MUSICALI, EDWARD VS JACOB: il triangolo amoroso, PRESENTAZIONE del branco, DIVENTARE JACOB, EDWARD in Italia, JACOB Fast Forward, EDWARD Fast Forward, SCENE ESTESE.
Eclipse, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film con Kristen Stewart e Robert Pattinson, COMMENTO AUDIO al film con Stephenie Meyer e Wyck Godfrey.
DISCO 2: GALLERIA FOTOGRAFICA con l’opzione musica di sottofondo, JUMP TO EDWARD, JUMP TO JACOB, VIDEO MUSICALI: Muse-Neutron Star Collision, Metric- Eclipse (All Yours), SCENE tagliate, SCENE estese.
Breaking Dawn Parte 1, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon.
DISCO 2: AMORE, MORTE, NASCITA: le riprese di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” : documentario in 6 parti, IL DESTINO DI JACOB, IL VIDEO del matrimonio, JUMP TO.
Breaking Dawn Parte 2, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon
DISCO 2: FILMANDO “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” : documentario in 7 parti, SPECIALE “Due in una volta”, VIDEO MUSICALE “The Forgotten”
Release date: 14 novembre 2018

Fonte: EaglePictures.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...