Pendragon Game Studio: ecco alcune novità di novembre 2018

Detective nei negozi da metà novembre 2018

Dal 15 novembre 2018 Detective è in vendita in tutti i negozi specializzati. Impersona un autentico Detective di Antares e risolvi i 5 casi che ti vengono sottoposti. Sarai in grado di arrivare fino in fondo prima che un altro crimine venga commesso? Naviga in internet, verifica i fatti, dai la caccia a nuovi indizi e ricorda: qui, tu non stai giocando a fare il detective, qui tu sei un detective!

Esclusive acquistabili sul sito ufficiale
Sul sito: pendragongamestudio.com/it, nella sezione “Shop” -> “Exclusives“, potrai acquistare:

  • Playmat –  ti aiuterà mantenere in ordine i tuoi componenti di gioco durante la partita. Da sostituire alla plancia della scatola base.
  • Segnalini in legno – Da sostituire a quelli in cartone che si trovano nella scatola base.
  • Set foto personaggi = 30 foto dei personaggi che incontrerai nel gioco. Non presente nella scatola base.

Quarta ristampa per Stay Away!
Dopo oltre 40.000 copie vendute nel mondo Stay Away è esaurito, ma non preoccupatevi è in arrivo la Quarta ristampa del gioco di Antonio Ferrara. Nel gioco, i giocatori saranno membri di una squadra di recupero inviato sulla presunta isola di R’lyeh, ma fra loro si infiltrerà “La cosa”, una creatura nauseabonda risvegliata da un sonno eterno che ha la peculiarità di potersi impossessare del corpo di un essere umano e clonarlo, prendendo il suo posto. Quindi mentre giochi non saprai chi sia “La cosa” o quando qualcuno lo diventerà e non saprai nemmeno chi sia infetto o meno. Riuscirete a sconfiggere “La cosa” e suoi alleati infetti? Tutto può succedere ed è questo che crea il caos, il divertimento e la tensione nel gruppo di giocatori.

Fonte: PendragonGameStudio.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...