Snot Girl #2 & Archie #5: Edizioni BD porta in libreria due nuovi volumi

Edizioni BD, il 22 novembre arrivano Snot Girl #2 e Archie #5!

Dal prossimo 22 novembre saranno disponibili in tutte le librerie e fumetterie il secondo volume di Snot Girl di Bryan Lee O’Malley e Leslie Hung, e il quinto volume di Archie di Mark Waid e Audrey Mok

Con l’etichetta Edizioni BD il prossimo 22 novembre arrivano in libreria e fumetteria il secondo volume di Snot Girl e il quinto volume di Archie.

Snot Girl è una serie firmata da Bryan Lee O’Malley e Leslie Hung. Racconta le bizzarre vicende di una twenty-something che naviga con difficoltà le sfide dell’età adulta e si infila in situazioni surreali ed esplosive tra amore, social media e amicizie difficili. Lottie Pearson a prima vista è una fashion blogger affermata e popolare, con stuoli di follower adoranti, ma in realtà è divorata dall’insicurezza. L’amicizia con una bellissima rivale la porterà a perdersi in un mondo di vendette e omicidi… Che forse esiste solo nella sua testa!

Il fumetto è un vero spaccato ironico e divertente sul mondo delle fashion blogger!

Ma cosa starà succedendo invece a Riverdale? Archie è il fumetto che ha ispirato la serie tv di the CW, Riverdale in onda anche su Netflix. Dopo l’incidente che ha coinvolto Betty, Archie e Reggie, la tensione in città è alle stelle. La ragazza ha ricevuto la notizia che potrebbe rimanere bloccata per sempre sulla sedia a rotelle e la sua famiglia è alla ricerca di un colpevole… Trovandolo nel nostro rosso protagonista. La storica amicizia (ma sarà solo amicizia?) tra i due non è mai stata così in pericolo!

Con “Il cuore di Riverdale”, Mark Waid (Kingdom Come) e Audrey Mok (Josie & the Pussycats) raggiungono un picco straordinario nella saga di Archie e gettano le basi per un sorprendente futuro!

Dell’Archie-verso sono disponibili in Italia editi da Edizioni BD anche Jughead 1, 2 e 3; Le terrificanti avventure di Sabrina 1 (di cui è in corso una serie TV spin-off di Riverdale);  Arche tra i morti viventi 1; Josie & the Pussycats e Betty & Veronica del maestro Adam Hughes.

Fonte: Edizioni BD

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...