Eagle Pictures: la comunicazione della sezione Home Video è stata affidata all’ufficio stampa Di Milla Macchiavelli

Eagle Pictures affida all’ufficio stampa Di Milla Macchiavelli la comunicazione della sezione Home Video

Eagle Pictures ha siglato un accordo con l’ufficio stampa Di Milla Macchiavelli (www.dimillamacchiavelli.com) per la gestione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative alla divisione Home Video per l’anno 2019

A partire da gennaio, l’ufficio stampa fondato da Ilaria Di Milla e Deborah Macchiavelli, grazie a una lunga e consolidata esperienza nel settore della comunicazione per il cinema, prenderà in carico la promozione offline e le Digital PR della sezione Home Video di Eagle Pictures, uno dei principali operatori del settore dell’entertainment in Italia.

L’obiettivo è promuovere e valorizzare tutte le release home video, dando il massimo risalto sia ai top title prossimamente in uscita che al ricco catalogo Eagle Pictures, attraverso una copertura continuativa e capillare sui media tradizionali e sui nuovi canali di comunicazione digitale.

Tra i titoli più attesi in home video per la prima parte del 2019 spiccano Gotti – Il primo padrino, Hunter Killer – Caccia negli abissi, Vice, Mia e il leone bianco, Green Book e la nuova undicesima stagione della serie di culto Doctor Who.

Fonte: EaglePictures.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...