Pendragon Game Studio: ecco alcune novità di fine novembre 2018

Odissea nei negozi!

Da oggi 29 novembre è disponibile in tutti i negozi specializzati il nostro nuovo gioco Odissea. Come divinità dell’Olimpo, favorevoli o contrarie al prode Ulisse, giocherete segretamente per aiutare o contrastare il suo ritorno all’amata Itaca. Illustrato dall’italiano Idras, dopo Mythomakya è il secondo gioco di Luca Feliciani.

 

Giocatori: 3-6
Età: 10+
Durata: 45 minuti
Prezzo al pubblico: 19,90 euro

Quarta ristampa per Stay Away!
Dopo oltre 40.000 copie vendute nel mondo Stay Away è esaurito, ma non preoccupatevi è in arrivo la Quarta ristampa del gioco di Antonio Ferrara. Nel gioco, i giocatori saranno membri di una squadra di recupero inviato sulla presunta isola di R’lyeh, ma fra loro si infiltrerà “La cosa”, una creatura nauseabonda risvegliata da un sonno eterno che ha la peculiarità di potersi impossessare del corpo di un essere umano e clonarlo, prendendo il suo posto. Quindi mentre giochi non saprai chi sia “La cosa” o quando qualcuno lo diventerà e non saprai nemmeno chi sia infetto o meno. Riuscirete a sconfiggere “La cosa” e suoi alleati infetti? Tutto può succedere ed è questo che crea il caos, il divertimento e la tensione nel gruppo di giocatori.

Non perdete gli eventi di Pendragon Game Studio

Sabato 1° dicembre 2018, lo staff si dividerà per ben 2 eventi Pendragon:

  • Jolly Joker Game Caffè di Torino dalle 15:00 alle 19:00. Evento dedicato al nuovo gioco “Odissea”, in cui sarà presente anche l’autore Luca Feliciani.
  • Goblin di Bologna dalle 11:00 alle 18:00. Evento nel quale potrete provare con le ultime novità.

Fonte: PendragonGameStudio.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...