Edizioni BD: arriva il fumetto Transformer Bumblebee!

Edizioni BD, arriva il fumetto Transformer Bumblebee!

Oggi sei dicembre Edizioni BD porta in libreria e fumetteria il prequel ufficiale del nuovo attesissimo film dei Transformer. Questa volta il protagonista è Bumblebee, l’autobot più amato, che nel libro si scatena tra inseguimenti, battute e complotti

Mentre Bumblebee, il transformer più amato si sta preparando per il suo debutto cinematografico il prossimo 20 dicembre, Edizioni BD in anticipo sui tempi, oggi sei dicembre, porta in tutte le librerie e fumetterie il graphic novel “Transformers: Bumblebee” di John Barber e Andrew Griffith.

Il libro è un prequel ufficiale del nuovo film dei Transformers di Michael Bay e Bumblebee, l’autobot più amato, si scatenerà in inseguimenti, battute e complotti.

Sono gli anni ‘60, e il giallo Transformer è in missione segreta in Inghilterra, patria delle migliori spie del mondo! In piena guerra fredda, Bee dovrà aiutare i Servizi segreti di sua Maestà a difendere il mondo occidentale da pericoli interni ed esterni… E imparerà che i conflitti tra fazioni sul nostro mondo possono essere pericolosi quanto quelli su Cybertron!

Scheda tecnica
96 pagine a colori
9,90 €
17 x 25 cm brossurato

Fonte: Edizioni BD

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...