Vento aureo: Edizioni Star Comics pubblica lo starter pack

Vento aureo starter pack: ricominciamo dall’Italia!

Per festeggiare l’uscita della quinta stagione animata de Le bizzarre avventure di Jojo, Edizioni Star Comics ripropone in un inedito box i primi 4 volumi della serie a fumetti: l’ideale per chiunque voglia recuperare l’arco narrativo ambientato in Italia della saga generazionale più famosa e longeva del Giappone; all’interno, inoltre, un’esclusiva cartolina a tiratura limitata. Cosa volete di più? Difficile saperlo… quindi affrettatevi ad accaparrarvi il Vento     aureo starter pack, disponibile in fumetteria e libreria dal 5 dicembre!

Jotaro Kujo ha spedito in missione Koichi Hirose nel Bel Paese affinché indaghi su di un misterioso ragazzo di nome Haruno Shiobana. Quest’ultimo, infatti, potrebbe nascondere un passato a dir poco sconvolgente…

Dal 5 dicembre Vento aureo starter pack sarà disponibile in fumetteria e libreria!

Hiroiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico Buso Poker. La sua opera più grande, la saga Le bizzarre avventure di Jojo, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Tra le opere di Hiroiko Araki pubblicate in Italia da Edizioni Star Comics ricordiamo i volumi unici Così parlò Rohan Kishibe e Vite bizzarre di gente eccentrica.

Vento aureo starter pack
Hiroiko Araki
4 volumi, 13 x 18 cm cadauno brossurati in bianco e nero, € 20,00
Data di uscita: 05/12/2018, in fumetteria e libreria
Isbn 9788822612717

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...